venerdì 7 maggio 2010

Ogni coppia ha il suo equilibrio (Speciale anniversario, auguri Topo)

Homer: Aspetta un momento! Aspetta, ci sono! Ora so cosa posso offriti, quello che nessun altro può darti! La totale e assoluta dipendenza!
Marge: Homer, questa non è una cosa buona.
Homer: Stai scherzando? È una cosa stupenda, meravigliosa! Marge, ho bisogno di te più di quanto... più di chiunque altro possa averne bisogno su questo pianeta. Ho bisogno che tu ti prenda cura di me, che mi sopporti e, più di tutto, ho bisogno che tu mi ami, perché io amo te.
Marge: Ma come faccio a sapere che posso fidarmi di te?
Homer: Marge guardami. Siamo rimasti separati per un giorno e sono più sporco di un barbone. Fra qualche ora sarò morto. Non mi posso permettere di perdere ancora la tua fiducia.
Marge: Devo ammetterlo, tu riesci veramente a far sentire una donna indispensabile.



I Simpson

Nessun commento: