giovedì 8 agosto 2013

Pinterest, la nuova passione di Zia Topolinda...

Ci arrivo tardi ma ci arrivo... E' bastato qualche giorno di tranquillità per farmi riprendere in mano il mio profilo di Pinterest, mai usato, e scoprire che adoro questo meraviglioso "album dei ritagli" virtuale. Non potevo non partecipare attivamente con il mio blog quindi ecco a voi la possibilità di "pinnare" le mie foto... quando ritenete ne valga la pena. Basta passare con il mouse sulle immagini che, in alto a sinistra, comparirà il pulsante bianco su sfondo rosso. Nella colonna di sinistra invece, sopra il bannerino di Twitter, potete cliccare per seguirmi ed entrare nel mio mondo "immagin-ario", fatto di cucina ma anche e soprattutto di tanto altro. Se non siete ancora su Pinterest ve lo consiglio... entri a curiosare e ne esci nutrito di spunti, pieno di idee da realizzare... nel mio caso anche molto sorridente e appagato. Buona navigazione e buone vacanze a tutti!

1 commento:

Sontyna ha detto...

Anch'io sto trascurando Pinterest ultimamente...
Sono anche su Pinspire, che è praticamente simile ma tutto italiano :)