giovedì 23 settembre 2010

BLOG HOP DEL VENERDi' 4


Mi sono decisa appena in tempo ed eccomi qui a partecipare alla fantastica iniziativa di panperfocaccia del Blog Hop del Venerdì. Appena in tempo perchè pare che questo sarà l'ultimo appuntamento. Partecipare è semplicissimo.
A voi le regole:

- ognuno può iscrivere il proprio blog cliccando su "Click here to enter"
- si possono visitare quanti blog si vogliono tra quelli presenti nella lista, quando visitiamo un blog che ci piace possiamo diventare sostenitori
- bisogna diventare nuovi sostenitori di almeno un blog tra quelli presenti in lista
- quando diventiamo sostenitori di un blogger dobbiamo lasciare un commento nel suo blog dicendo che siamo passati in occasione del blog hop del venerdì
- è obbligatorio ricambiare la visita, quindi se un blogger diventa nostro sostenitore grazie al blog hop del venerdì passiamo da lui e ricambiamo il favore (questo è lo spirito di fondo del blog hop)
- facoltativo: il blog hop funziona se ci si iscrive in tanti, una garanzia di successo è pubblicare la lista sul proprio blog, per farlo occorre cliccare su "Get the code here..." sotto la lista e inserire il codice in un post
- se decidete di condividere la vista aggiungete anche il banner dell'iniziativa (oppure fate un copia-incolla delle regole)
- la lista viene aggiornata automaticamente su tutti i blog in cui viene pubblicata, quindi è sufficiente iscriversi su uno qualsiasi dei blog che la pubblicano
- ci si può iscrivere al blog hop del venerdì fino alla mezzanotte di oggi
- una volta iscritti si ha tempo fino alla mezzanotte della domenica successiva (in questo caso domenica 26 settembre) per visitare gli altri blog e diventare eventualmente sostenitori

Ecco la lista dei partecipanti:





27 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, ti ho conosciuta tramite il blog hop del venerdì, ti faccio tanti complimenti per il tuo blog del quale sono diventata sostenitrice

Enza Carpentieri ha detto...

ciao.. anch'io sono approdata qui grazie al blog hop.... ti aspetto cmq sul mio blog!!!

Aurore ha detto...

ciao, ti conosco grazie al blog hop del venerdi, piacevole scoperta... a presto

germana ha detto...

Ho visitato il tuo blog, tramite il blogm hop del venerdì:é proprio interessante.
ciao ciao

Unknown ha detto...

ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite il blog hop del venerdì!
che dire...mi piace molto, e proverò di sicuro la tua cheese cake con i pomodorini!:)
hai una nuova sostenitrice!:)
baci

Olio e Aceto Blog ha detto...

noi già ci conosciamo!!!!! hai partecipato anche alla mia raccoltaa!!!!!!!!

Zia topolinda ha detto...

Lo so Fabiola...ma ormai ho il callo della "blog hopper" e invito tutti :-)))

Anna Molino ha detto...

passata Anna di cibo vino e pèarole
ciao

valerioscialla ha detto...

ciao sono qui per il blog hop del venerdi ho molto apprezzato il tup blog per questo divento tuo sostenitore in google friendconnect.
A presto!!

Makenia ha detto...

Ciao...ricambio la visita del blog-hop...carino il tuo blog...e ti sostengo...ma io non trovo te fra i miei sostenitori...mi puoi dire per favore con quale nome ci sei?
a presto...ciao ciao...

speedy70 ha detto...

Ci sono pure io. . . ti conosco tramite il blog hop del venerdì, ed è un vero piacere!!!!

Zia topolinda ha detto...

Ciao Makenia, prova a vedere adesso, ho il pc malaticcio e a volte salta tutto mentre sto facendo qualcosa...così non riesco a capire se l'ho fatta o no. Ora dovresti vedermi!!!

Federica - Pan di Ramerino ha detto...

Ciao! ricambio la visita volentieri!!!! Bel blog e a presto!

Ka' ha detto...

Ciao son Ka' passo anche io da te per il blog hop del venerdì! Bel blog! A presto!

Unknown ha detto...

eccomi qui! ^^ mi unisco con piacere ai tuoi sostenitori... buon fine settimana!

Vale - omini pasticcini ha detto...

Ciao!!eccomi qui!!!=)complimenti per il tuo blog!la cheesecake salata non l'ho mai fatta ma mi ispira un sacco l'idea!!=D a presto buon week end vale

Unknown ha detto...

Eccomi, anche io fresca fresca di Blog Hop.. troppo carina questa iniziativa, so scoprono tanti blog interessanti :D A presto :D

Unknown ha detto...

Ricambio con piacere la visita, grazie a questa iniziativa sto scoprendo dei blog carinissimi come il tuo ciaooooooooo Cris.

Alessia (Ale) ha detto...

mi ero persa tutti i venerdi'... ma oggi grazie a te ci sono!
ciao
Ale

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao eccomi a ricambiare la visita e il sostegno...complimenti per le bontà che ho visto! Un bacio Debora

Unknown ha detto...

Ciao, sono passata a ricambiare la tua visita!!! hai un bellissimo blog.. tornerò sicuramente a rubarti qualche ricetta!!!
ciao, Gloria!

Alessandra ha detto...

Grazie per la visita, e bel blog felice di averti scoperto!
Ciao Alessandra

I VIAGGI DEL GOLOSO ha detto...

Ti abbiamo scoperto grazie al blog hop e ti facciamo i complimenti per il blog... siamo diventati tuoi sostenitori se vorrai contraccambiare ne saremo felici...
Ciao a presto...

Unknown ha detto...

ciao grazie della visita al mio blog e complimenti per il tuo! a presto

Zuccaviolina ha detto...

Ciao, eccomi qua, ricambio volentieri la tua visita, piacere di conoscerti! :)

Solema ha detto...

Grazie per la visita che ricambio con piacere!!!

mariacristina ha detto...

Sono diventata tua sostenitrice passando qui grazie al blog-hop del venerdì, ciao a presto.